La gestione del file Raw

workshop camera raw lecce
WORKSHOP SULLA GESTIONE DEL FILE RAW
PROSSIMA SESSIONE: Sabato 27 maggio 2017.
- A chi è rivolto questo corso?
Il corso è rivolto a tutti i fotoamatori e professionisti che vogliano imparare la gestione e la post produzione del file RAW, il viraggio avanzato attraverso le curve e la correzione del colore fotografica.
- Chi è il docente del corso?
Il docente che terrà il corso è Antonio Fatano, fotografo professionista e titolare dello studio, puoi trovare maggiori informazioni visitando questa pagina: http://www.antoniofatano.it/bio/
Cosa imparerai di concreto in questo corso?
In questo corso imparerai le tecniche di elaborazione e post produzione del file RAW, imparerai come modificarlo e lavorarlo, recuperare fotografie errate in termini esposimetrici, di nitidezza e rumore, rendere immagini comuni eccezionali, inoltre apprenderai le tecniche di viraggio avanzato, il bianco e nero digitale per eccellenza senza correre il rischio di avere viraggi di colore sui neri, il salvataggio e la demosaicizzazione, imparerai a lavorare nelle tue fotografie in modo zonale e localizzato, a trarre il meglio dalla luce e lavorare in maniera avanzata sulle curve, apprenderai la correzione del colore fotografica e come eliminare dominanti cromatiche indesiderate, creerai dei profili personalizzati per ottimizzare il flusso di lavoro.
Come è strutturata la didattica?
Il workshop si svolge un unico incontro della durata di circa 4 ore.
Cosa è necessario avere per frequentare il corso?
E’ necessario per seguire il workshop essere in possesso di un computer con installato Adobe Photoshop CS6 o CC e Adobe Camera Raw almeno versione 9.1 .
In che orari e giorni si svolgono le lezioni e dove?
La prossima sessione di workshop è sabato 27 maggio 2017 alle ore 15.30.
La lezione si svolge presso il nostro laboratorio fotografico a Cavallino (LE).
Il workshop prevede un numero massimo di partecipanti di 8 persone.
Quali sono i costi e le modalità di iscrizione?
Il costo del workshop è di 150,00 euro (iva inclusa), include la lezione e l’attestato di frequenza. All’atto dell’iscrizione sarà sufficiente versare un acconto di 50,00 euro, il restante il giorno del workshop.
Puoi effettuare l’iscrizione al corso, scaricando e compilando il modulo online: MODULO ISCRIZIONE CORSO DI FOTOGRAFIA oppure direttamente presso il nostro studio a Cavallino a pochi chilometri da Lecce. Comodamente da casa ti basterà richiedere i dati per il pagamento inviando una mail a questo indirizzo: info@lootecklab.it  insieme al modulo di iscrizione compilato, oppure contattandoci ai numeri 3403395177 – 0832611129  per fissare un appuntamento con il docente presso lo studio.
comparazione1 comparazione2 comparazione3 comparazione4
Per qualunque altra informazione in merito ai corsi organizzati dal nostro studio non esitare a contattarci!
regala